19 luglio 2008
10 luglio 2008
Verso l'evento
Ciao a tutti,
ci mancate un pò e volevamo sapere come procede la realizzazione dell'evento.
problemi? Intoppi? Imprevisti? Stanchi?
tutto nella norma. La cosa importante è non darsi per vinti.
Ricordatevi che siete una bella squadra e una pacca di incoraggiamento sulle spalle è sempre cosa gradita.
Avete promesso che sarà un bell'evento e siamo sicuri che sarà così, visto l'entusiasmo e la passione che avete e che ci avete trasmesso.
Ricordatevi che vi seguiamo e facciamo il tifo per voi e che se dovesse servire un altro incontro integrativo di verifica noi siamo disponibilissimi.
Forza!
Un abbraccio
Marité e Luca
ci mancate un pò e volevamo sapere come procede la realizzazione dell'evento.
problemi? Intoppi? Imprevisti? Stanchi?
tutto nella norma. La cosa importante è non darsi per vinti.
Ricordatevi che siete una bella squadra e una pacca di incoraggiamento sulle spalle è sempre cosa gradita.
Avete promesso che sarà un bell'evento e siamo sicuri che sarà così, visto l'entusiasmo e la passione che avete e che ci avete trasmesso.
Ricordatevi che vi seguiamo e facciamo il tifo per voi e che se dovesse servire un altro incontro integrativo di verifica noi siamo disponibilissimi.
Forza!
Un abbraccio
Marité e Luca
Iscriviti a:
Post (Atom)