14 maggio 2008

Benvenuti a tutti

Carissimi Amici,
benvenuti in questo spazio virtuale che nelle prossime settimane riempiremo con tutto quello che la fantasia e la passione ci suggeriranno.
Ancora non ci conosciamo di persona, ma vi diciamo subito chi siamo: Maritè e Luca.
Lavoriamo nel campo della progettazione allo sviluppo partecipata e allo stesso tempo siamo due volontari dell'associazione Ingegneria Senza Frontiere - Bari.

In queste settimane avremo modo di scoprire con voi quanto sia impegnativo lavorare in modo partecipato, costruire decisioni condivise, ma anche le tante opportunità e risorse racchiuse in tale approccio.
Lo strumento del blog ci aiuterà a superare la distanza fisica, migliorando l'interazione tra noi e voi e tra tutti voi, in modo da rendere davvero efficace il tempo a disposizione.

Ora tocca a voi.
Chi siete? presentateci brevemente la vostra associazione e le vostre aspettative su questa avventura che affronteremo insieme.
Buona strada a tutti
Maritè e Luca

Nessun commento: