
Vi confermo che Sabato 7 Giugno dalle 10 alle 13 presso la sede del CSVS di Tricase ci sarà il primo incontro con i formatori Maritè e Luca riguardante la "Progettazione Partecipata".
Le Associazioni che hanno aderito al Progetto della Consulta o che intendessero farlo, sono invitate a partecipare. Per chi non ha mai partecipato agli incontri informativi è invitato a farlo Martedì 3 Giugno presso la sede del CSVS a Tricase alle ore 19
Cesare Palma
1 commento:
Se dal mattino si vede il buongiorno, penso che con l'incontro di oggi 7 giugno 2008, abbiamo messo un piccolo tassello sulla strada della collaborazione. Il gruppo di lavoro, mi sembra ottimo, bisogna però avere fiducia e tanta buona volontà. I risultati verranno sicuramente.
INSIEME SI VINCE ... da soli i risultati saranno sempre limitati.
Giovanni
Posta un commento