Ciao a tutti,
che dire? gli incontri della settimana scorsa sono stati ricchi di idee e confronto, come testimoniano le immagini.
Ma lo sapete che abbiamo già iniziato a lavorare insieme? Siamo sulla strada giusta e ora la cosa importante è continuare a voler camminare insieme.
Siamo un gruppo, una rete di associazioni che stanno sperimentando la condivisione.
Grazie dell'apporto di tutti e di ognuno di voi.
un abbraccio
Marité e Luca
10 giugno 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento