19 giugno 2008

Secondo incontro formazione

Vi confermo che Sabato 21 Giugno dalle 10 alle 13 presso il CSVS di Tricase ci sarà il secondo incontro nell'ambito della "Progettazione Partecipata" con i formatori Luca e Marité.

Nessun commento: